Scaffalature metalliche e soppalchi Lazio

Logistica industriale, Arredo MAGAZZINI e negozi

Parlando di Scaffalature Metalliche, Soppalchi e...

I soppalchi metallici o in carpenteria brevemente sono delle strutture modulari autoportanti realizzate in acciaio adatte ad un uso sia civile che industriale. La flessibilità e la versatilità di queste strutture, il costo simile ai manufatti in cemento ma soprattutto i minori tempi di realizzazione…
Un cantilever è un sistema di scaffalatura autoportante in acciaio molto resistente e veloce da montare che consente lo stoccaggio di merce particolarmente lunga su uno o entrambi i lati della colonna perché non ha impedimenti strutturali. Questo sistema risulta anche molto flessibile offre infatti…
Il giusto allestimento dello spazio espositivo con le scaffalature metalliche rappresenta l’arma vincente per rendere attraenti i negozi e le aree commerciali sia food che non food. Le scaffalature per negozi ed aree commerciali sono la soluzione per far rendere al massimo lo spazio espositivo…
Metalsistem Roma ha sempre posto la sicurezza al primo posto. La sicurezza è essenziale sia per il valore dei magazzini con scaffalature metalliche, sia nel caso della protezione del personale (magazzinieri) che le utilizza nel proprio ambiente di lavoro. Per questo motivo è costantemente impegnata…
Il settore logistico dell’impresa non sempre è in grado di identificare la scaffalatura industriale più idonea a rispondere ai principali requisiti come la sicurezza, il carico unitario e la gestione dello stock.  Metalsistem Roma è in grado di offrire la consulenza tecnica, i materiali, il…
Negli ultimi anni gli eventi sismici di notevole intensità verificatisi in città come l’Aquila e nella regione dell’Emilia Romagna hanno fortemente richiamato l’attenzione su questi fenomeni sia in ambito civile che industriale. Indimenticabili sono le scene di distruzione di intere aree abitative e delle vite…
Secondo la nostra visione il magazzino rappresenta un punto nevralgico e strategico dell'impresa paragonabile al cuore che regola nell'uomo il flusso del sangue e nella logistica l'entrata e l'uscita delle merci. Una progettazione superficiale degli spazi e delle strutture porta con il tempo a situazioni…